Terapia fisica vascolare Bemer®
Cos’è e come funziona la terapia fisica vascolare Bemer®
Bemer® è una terapia fisica vascolare che lavora sul miglioramento del microcircolo, apportando ossigeno alle cellule, attraverso l’applicazione di campi elettromagnetici a basso dosaggio (EMF) utili per modulare, migliorandoli, i processi cellulari.
Utilizziamo questa terapia con l’intento di migliorare e regolarizzare il bioritmo, permettendo un miglior riposo notturno e aumentando il vitalismo durante la giornata. Inoltre l’azione dell’aumento della velocita di circolazione sanguinea permette conseguentemente un aumento dell’ apporto di ossigeno alle cellule, con strabilianti risultati sull’ effetto antifiammatorio ed antidolorifico apportato a tutto il corpo.

Un trattamento naturale, mirato a riequilibrare il sistema immunitario
Bemer® è anche un aiuto in caso di reumatismi
Durante la terapia, il paziente resta comodamente sdraiato sul lettino per circa 30/40 minuti, durante i quali la terapia fisica vascolare Bemer®, svolge il suo lavoro permettendo al sangue di aumentare la velocità circolatoria, facendo beneficiare di ossigeno tutti i tessuti.
Numerosi studi scientifici, pubblicati su PubMEd Health, dimostrano come la Bemer® terapia funzioni per i disturbi miofasciali, osteoarticolari e dolori cronici e acuti.
Risoldol® ti aiuta a recuperare il sorriso
E' uno studio di terapia con sede a Lovere, in provincia di Bergamo, specializzato in dolore cronico in cui medici, fisioterapisti, massoterapisti, osteopati ed altre figure professionali, lavorano a stretto contatto per aiutare e affiancare il paziente sofferente a riacquistare la propria salute.